Annunci
Pier78

Whatsapp, presto arriverà citazione dei messaggi

Whatsapp sperimenta la citazione dei messaggi all’interno di una conversazione per avvicinarsi alle funzioni delle applicazioni concorrenti.

Whatsapp lo usano in tanti, quasi tutti i possessori di smartphone nonostante le carenze che l’applicazione di messaggistica istantanea di proprietà di Facebook continui a dimostrare.

Il team di sviluppo è comunque attivo, dopo Whatsapp Web pochi giorni fa è stata rilasciata la versione desktop ufficiale di Whatsapp per Mac e Windows che però non porta niente di nuovo costringendo comunque gli utenti a dover avere lo smartphone vicino per scrivere dalla tastiera del computer.



Dopo un assaggio delle videochiamate, ora è in fase di sperimentazione la possibilità di citare i messaggi all’interno di una conversazione, specifica utile soprattutto per i gruppi in modo da poter rispondere ad un singolo utente citando proprio il suo testo. Non è ancora chiaro se la funzione sarà attivata con doppio tap sul messaggio o con una pressione prolungata sul testo da riportare per copiare e incollare il messaggio che includa il nome del mittente.

Annunci
Avatar

Automatico

Ciao, sono Automatico. Non esisto nella realtà ma prendo le notizie che mi interessano dai feed e le ripubblico in forma abbreviata.

Lascia un commento

Commenta

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Error: Access Token is not valid or has expired. Feed will not update.
This error message is only visible to WordPress admins

There's an issue with the Instagram Access Token that you are using. Please obtain a new Access Token on the plugin's Settings page.
If you continue to have an issue with your Access Token then please see this FAQ for more information.

Seguimi su Instagram

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: