Whatsapp, presto arriverà citazione dei messaggi

Whatsapp sperimenta la citazione dei messaggi all’interno di una conversazione per avvicinarsi alle funzioni delle applicazioni concorrenti.

Whatsapp lo usano in tanti, quasi tutti i possessori di smartphone nonostante le carenze che l’applicazione di messaggistica istantanea di proprietà di Facebook continui a dimostrare.

Il team di sviluppo è comunque attivo, dopo Whatsapp Web pochi giorni fa è stata rilasciata la versione desktop ufficiale di Whatsapp per Mac e Windows che però non porta niente di nuovo costringendo comunque gli utenti a dover avere lo smartphone vicino per scrivere dalla tastiera del computer.

Dopo un assaggio delle videochiamate, ora è in fase di sperimentazione la possibilità di citare i messaggi all’interno di una conversazione, specifica utile soprattutto per i gruppi in modo da poter rispondere ad un singolo utente citando proprio il suo testo. Non è ancora chiaro se la funzione sarà attivata con doppio tap sul messaggio o con una pressione prolungata sul testo da riportare per copiare e incollare il messaggio che includa il nome del mittente.

Ascolta i podcast

0 Shares:

Lascia un commento

Se l'argomento è di tuo interesse, lascia un commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Aspetta, forse potrebbe interessarti anche...