Annunci
Pier78

Warcraft – L’inizio, il secondo trailer ufficiale su YouTube

E’ disponibile su YouTube il secondo trailer ufficiale di Warcraft – L’inizio (Warcraft – The Beginning), un film co-scritto e diretto da Duncan Jones. È ambientato nell’universo di Warcraft, creato da Blizzard Entertainment, ed è l’adattamento cinematografico di Warcraft: Orcs & Humans, videogioco del 1994 e primo della saga di Warcraft.

La trama di Warcraft

Il pacifico regno di Azeroth è sul piede di guerra e la sua civiltà è costretta ad affrontare la terribile razza di invasori che pare sbucata fuori dal nulla: quella degli Orchi, costretti ad abbandonare la loro terra agonizzante: Draenor.

Quando un portale oscuro che collega i due mondi viene aperto, gli Orchi lo attraversano per razziare ed occupare la nuova e fertile terra dall’altra parte, costringendo il regno umano di Roccavento ad attaccare a sua volta per difendere il proprio mondo da quest’orda di temibili invasori.



Da fronti opposti, i due protagonisti del film: l’umano ed eroe di guerra Anduin, e il capo-clan Orco Durotan, affronteranno un conflitto che deciderà il destino delle loro famiglie, dei loro popoli, del loro futuro e della loro terra.

Il film uscirà nelle sale italiane il 1° giugno.

Annunci
Avatar

Pier

Mi chiamo Pierpaolo ma per tutti, da sempre, sono Pier. L'anagrafe dice che io sia nato - come suggerisce il sito - nel 1978 ma spesso ho dei dubbi. Da sempre sono appassionato di tecnologia. Nel 2005 mi sono innamorato di Apple e da allora non ho mai smesso di seguirla.
Sono stato editor su iSpazio, il primo blog italiano del mondo Apple per cui ho pubblicato notizie e redazionali.
Sono papà di Leonardo, il mio amore più grande.
Le mie altre passioni sono la lettura e la scrittura. Mi piace la musica e il calcio. Tifoso della Juventus, sono stato arbitro di calcio, cosa che mi ha permesso di mettere un po' da parte il tifo e vedere lo sport da un'altra angolazione.

Lascia un commento

Commenta

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Error: Access Token is not valid or has expired. Feed will not update.
This error message is only visible to WordPress admins

There's an issue with the Instagram Access Token that you are using. Please obtain a new Access Token on the plugin's Settings page.
If you continue to have an issue with your Access Token then please see this FAQ for more information.

Seguimi su Instagram

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: