Annunci
Pier78

TIM Summer Edition, ecco le offerte per l’estate

Con l’arrivo dell’estate (tecnicamente mancano ancora 14 giorni al solstizio d’estate), gli operatori telefonici propongono offerte esclusive e limitate per attirare nuovi utenti.

TIM è partita in anticipo con l’offerta TIM Summer Edition che propone tre piani differenti per chi attiva un nuovo numero di telefono con soglie doppie per l’estate o senza limiti per chi scelga il pagamento con carta di credito o RID bancario.

Pubblicità


  • TIM Special Voce e Dati: 500 minuti e 2 GB di traffico a 15 euro per ogni rinnovo (1000 minuti e 4 GB fino al 30 settembre o con addebito carta di credito o RID);
  • TIM Special Start: 1000 minuti e 2 GB di traffico a 20 euro per ogni rinnovo (2000 minuti e 4 GB fino al 30 settembre o con addebito carta di credito o RID);
  • TIM Special Large: 3000 minuti e 3 GB di traffico a 30 euro per ogni rinnovo (6000 minuti e 6 GB fino al 30 settembre o con addebito carta di credito o RID);

Il rinnovo avviene automaticamente ogni 4 settimane, tutte le offerte prevedono un costo di attivazione di 3 euro per i nuovi clienti mentre gli utenti TIM possono attivare le offerte Start e Large con un costo di attivazione pari a 19 euro che sarà scontato a 3 euro se sceglieranno l’addebito diretto su carta di credito o con RID bancario.

Tutti i pacchetti prevedono 6 mesi di TIM Music Gratis e la possibilità di includere l’acquisto a rate di uno smartphone.

Annunci

Automatico

Ciao, sono Automatico. Non esisto nella realtà ma scrivo le notizie che mi interessano recuperandole dai feed che seguo per riproporle in italiano.

Lascia un commento

Commenta

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: