Nike Go FlyEase, le nuove scarpe completamente accessibili, facili da indossare e da togliere senza l’aiuto delle mani e senza doversi piegare per calzarle o sfilarle in un concentrato di tecnologia.

Nike Go FlyEase sono le nuove sneakers intuitive, facili da indossare e da togliere.

Sono la dimostrazione di come design, innovazione ed ingegneria possano incontrarsi e rispondere alle richieste del mercato: una scarpa da indossare senza l’aiuto delle mani.

In un movimento fluido che evita anche di piegarsi per calzarle grazie alla cerniera bistabile che consente alla scarpa di essere sempre sicura sia da aperta che da chiusa.

Inoltre la flessibilità garantita dal tenditore delle Nike Go FlyEase reinventa completamente il modo di indossare le sneaker. Il movimento per la calzata dato per scontato viene reinventato completamente e diventa la base per un design ed un’accessibilità tutte nuove.

Nike Go FlyEase, il meglio è solo temporaneo

Le soluzioni sofisticate ed accessibili, come quelle proposte da Nike Go FlyEase, sono alla base della filosofia aziendale per cui «il meglio è solo temporaneo», un semplice traguardo intermedio per nuove soluzioni.

La tecnologia da sempre fa parte delle calzature, soprattutto quelle sportive che devono garantire alte performance. Pensiamo ad esempio al basket, al calcio, alla corsa e a tutti gli altri sport concentrati prevalentemente sul piede.

Ogni nuovo progetto riprende gli standard precedenti e li migliora per garantire prestazioni sempre migliori.

Questo concetto si riflette anche nelle nuove FlyEase. La sneaker è pensata per adattarsi alla più ampia gamma di stili di vita, indipendentemente da chi la indossi.

Nike Go FlyEase

Che si tratti della campionessa di scherma Bebe Vio o lo studente che corre a scuola o, ancora, un adulto che deve muoversi con le mani occupate.

Chi sceglie la nuova scarpa Nike deve solo infilare il piede ed è la scarpa a fare il resto.

Le nuove scarpe Nike sono disponibili, al momento, solo su invito per membri selezionati. L’azienda conta di estendere la loro disponibilità ai consumatori entro la fine dell’anno.

Classificato in: