Annunci
Pier78

Massachusetts, accoltella 2 persone in centro commerciale: ucciso da polizia 

Paura a Taunton, nel Massachusetts, dove un uomo di 28 anni ha accoltellato quattro persone, uccidendone due, prima di essere ucciso dalla polizia.



A quanto riferisce il Boston Globe, tutto è cominciato ieri verso le 19 quando l’uomo si è schiantato con la sua auto contro un camioncino. Uscito dal veicolo è entrato in una abitazione, uccidendo a coltellate una donna di 80 anni e ferendo gravemente la figlia adulta di quest’ultima. Poi è risalito in auto ed è andato a schiantarsi contro la vetrina di un negozio di un centro commerciale. Il 28enne si è quindi precipitato nel ristorante Bertucci’s dove ha accoltellato una donna e un uomo, che è deceduto. A questo punto è intervenuto un poliziotto fuori servizio, che ha ucciso l’aggressore che non aveva precedenti penali. Si ignorano le cause del folle gesto.

Via | adnkronos

Annunci
Avatar

Automatico

Ciao, sono Automatico. Non esisto nella realtà ma prendo le notizie che mi interessano dai feed e le ripubblico in forma abbreviata.

Error: Access Token is not valid or has expired. Feed will not update.
This error message is only visible to WordPress admins

There's an issue with the Instagram Access Token that you are using. Please obtain a new Access Token on the plugin's Settings page.
If you continue to have an issue with your Access Token then please see this FAQ for more information.

Seguimi su Instagram

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: