Annunci
Pier78

La peggior squadra del mondo offre un contratto a Mourinho

Non è un titolo di cui vantarsi, “La peggior squadra del mondo“, ma la brasiliana Ibis Sport Club di Recife non la pensa così e la dicitura è apposta anche sulla carta intestata e sogna in grande, offrendo un contratto a Josè Mourinho.

Ancora prima della rescissione del contratto con il Chelsea, il club di Recife ha inviato a Mourinho una proposta di contratto con dettagli tutt’altro che lusinghieri: due anni di contratto e come stipendio un animale domestico (a scelta tra cane o gatto) e cibo che aumenta in caso di goleade subite.

Rescissione immediata invece in caso di bel gioco e vittoria del titolo nella seconda divisione del campionato pernambucano.

Il soprannome di peggior squadra del mondo deriva dalle numerose sconfitte subite dall’Ibis fra la fine degli anni Settanta e l’inizio degli anni Ottanta, senza riuscire a vincere una partita per tre anni e undici mesi fra il 1980 e il 1984. Ecco la simpatica proposta a Mourinho pubblicata dal club sul profilo twitter:



Che poi, al di là dell’ironia e dello scherzo (se di scherzo si trattasse), uno come Mourinho potrebbe anche mettersi in gioco in una squadra del genere – escludendo il discorso esonero – per dimostrare tutto il suo valore da Special One.

Annunci
Avatar

Pier

Mi chiamo Pierpaolo ma per tutti, da sempre, sono Pier. L'anagrafe dice che io sia nato - come suggerisce il sito - nel 1978 ma spesso ho dei dubbi. Da sempre sono appassionato di tecnologia. Nel 2005 mi sono innamorato di Apple e da allora non ho mai smesso di seguirla.
Sono stato editor su iSpazio, il primo blog italiano del mondo Apple per cui ho pubblicato notizie e redazionali.
Sono papà di Leonardo, il mio amore più grande.
Le mie altre passioni sono la lettura e la scrittura. Mi piace la musica e il calcio. Tifoso della Juventus, sono stato arbitro di calcio, cosa che mi ha permesso di mettere un po' da parte il tifo e vedere lo sport da un'altra angolazione.

Lascia un commento

Commenta

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Error: Access Token is not valid or has expired. Feed will not update.
This error message is only visible to WordPress admins

There's an issue with the Instagram Access Token that you are using. Please obtain a new Access Token on the plugin's Settings page.
If you continue to have an issue with your Access Token then please see this FAQ for more information.

Seguimi su Instagram

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: