Annunci
Pier78

Kindle Fire ad 1 euro frutto di un errore ed Amazon si scusa

Nessun offerta, il prezzo di 1 euro per il Kindle Fire è stato frutto di un errore ed Amazon si scusa.

La notizia di questa mattina con il Kindle Fire in vendita su Amazon per 1 euro non apparteneva ad una promozione, ad un’iniziativa per svuotare i magazzini ma è stata frutto di un errore informatico.

Il problema, risolto e comunicato dagli uffici di Milano, consente di chiarire un tipico equivoco dell’eCommerce: l’acquisto online non si intende chiuso dalla parte utente, ma quando viene data l’approvazione tramite il servizio di pagamento elettronico.



Amazon dunque è corsa ai ripari e sembra aver cancellato tutti gli ordini in corso per l’acquisto del Kindle Fire a prezzo errato. A qualcuno è giunta comunicazione, ad altri nessuna mail ma solo l’ordina cancellato nello storico degli acquisti.

Questo il comunicato ufficiale di Amazon:

Per un breve periodo di tempo, martedì mattina, il Fire tablet è stato offerto su Amazon.it con un prezzo non corretto. Non appena ci siamo accorti della situazione, abbiamo corretto il prezzo. Stiamo informando tutti i clienti coinvolti del fatto che i loro ordini sono stati cancellati. Ci scusiamo con i nostri clienti dell’inconveniente che questo può aver causato.

Naturalmente a chi avesse effettuato l’acquisto non sarà prelevata alcuna somma di denaro.

Annunci
Avatar

Pier

Mi chiamo Pierpaolo ma per tutti, da sempre, sono Pier. L'anagrafe dice che io sia nato - come suggerisce il sito - nel 1978 ma spesso ho dei dubbi. Da sempre sono appassionato di tecnologia. Nel 2005 mi sono innamorato di Apple e da allora non ho mai smesso di seguirla.
Sono stato editor su iSpazio, il primo blog italiano del mondo Apple per cui ho pubblicato notizie e redazionali.
Sono papà di Leonardo, il mio amore più grande.
Le mie altre passioni sono la lettura e la scrittura. Mi piace la musica e il calcio. Tifoso della Juventus, sono stato arbitro di calcio, cosa che mi ha permesso di mettere un po' da parte il tifo e vedere lo sport da un'altra angolazione.

Lascia un commento

Commenta

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Error: Access Token is not valid or has expired. Feed will not update.
This error message is only visible to WordPress admins

There's an issue with the Instagram Access Token that you are using. Please obtain a new Access Token on the plugin's Settings page.
If you continue to have an issue with your Access Token then please see this FAQ for more information.

Seguimi su Instagram

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: