Nuove indiscrezioni su iPhone 7 Plus secondo cui il futuro dispositivo Apple potrebbe avere una memoria fino a 256 GB.
Il sito di microblogging cinese Weibo mostra delle potenziali novità che riguardano il futuro iPhone 7 Plus. Il dispositivo di punta di Apple potrebbe presentare, oltre al modulo per la doppia fotocamera anche 3 o 4 modelli da 16, 64 e 256 GB di capienza interna.
Si parla della versione Plus proprio perché dovrebbe essere l’unica versione con il doppio obiettivo ma, essendo rumor, è chiaro che sono informazioni da prendere con la dovuta cautela.
La “stranezza”, se così può essere definita, riguarda la possibile – ma improbabile – eliminazione del modello da 128 GB in favore di una capienza doppia, la stessa portata anche su iPad Pro, favorendo così una maggiore memorizzazione di dati (video HD, foto e app).
Probabilmente la mancata citazione del modello da 128 GB, che proporrebbe un salto inverosimile da 64 a 256 GB, è una semplice “dimenticanza”. Tra tutte le varianti quella che Apple potrebbe pensare di eliminare dovrebbe essere quella da 16 GB, uno spazio troppo ridotto per le caratteristiche dei nuovi modelli e già “obsoleto” anche per la famiglia di iPhone 6/6Plus e iPhone 6S/6S Plus.