Annunci
Pier78

Iliad sblocca il traffico dati oltre i 30 GB nella propria area personale

Iliad sblocca il traffico dati
L’operatore francese Iliad sblocca il traffico dati nelle opzioni dell’area personale per navigare a pagamento anche oltre la soglia mensile.

Mentre ieri parlavo di Ho-Mobile e della scelta che ho fatto di preferirlo ad Iliad (anche se per ora ho entrambe le SIM), l’operatore francese ha aggiunto una nuova opzione nell’area personale degli utenti.

Con la nuova opzione Iliad sblocca il traffico dati superiore a 30 GB, limite mensile compreso nell’abbonamento, non di default ma a discrezione dell’utente.

Di default il blocco è attivo così da evitare agli utenti costi a sorpresa nel caso superassero la soglia di traffico mensile. Ora invece Iliad sblocca il traffico dati, nel senso che l’utente – nella propria area personale – potrà decidere di disattivare il blocco così che, anche raggiungendo e superando il traffico mensile, possa continuare a navigare.



Naturalmente il traffico oltre la soglia è a pagamento: 90 centesimi per ogni 100 MB di dati.

Inoltre Iliad offre l’opportunità di bloccare o sbloccare il traffico dati in roaming in Europa e nel mondo oltre la soglia di 50 euro.

iliad sblocca il traffico dati

Iliad sblocca il traffico dati, come fare?

Per attivare o disattivare l’opzione di blocco/sblocco traffico dati è necessario accedere alla propria area personale, selezionare “le mie opzione” sul menu laterale e intervenire sulle possibilità offerte.

Annunci

Pier

Mi chiamo Pierpaolo ma per tutti, da sempre, sono Pier. L'anagrafe dice che io sia nato - come suggerisce il sito - nel 1978 ma spesso ho dei dubbi. Da sempre sono appassionato di tecnologia. Nel 2005 mi sono innamorato di Apple e da allora non ho mai smesso di seguirla.
Sono stato editor su iSpazio, il primo blog italiano del mondo Apple per cui ho pubblicato notizie e redazionali.
Sono papà di Leonardo, il mio amore più grande.
Le mie altre passioni sono la lettura e la scrittura. Mi piace la musica e il calcio. Tifoso della Juventus, sono stato arbitro di calcio, cosa che mi ha permesso di mettere un po' da parte il tifo e vedere lo sport da un'altra angolazione.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: