Il prossimo anno, a partire da febbraio negli USA e poi negli altri paesi, sarà distribuito nelle sale cinematografiche Zoolander 2, sequel di Zoolander del 2001, con Ben Stiller, Owen Wilson e Penelope Cruz.

Derek Zoolander (Stiller) e Hansel McDonald (Wilson),  modelli che sfilavano per l’alta moda e che si erano trovati in competizione nel primo film per vincere il premio come “Modello dell’Anno“, nel sequel vengono ingaggiati dall’Interpol per indagare nel mondo della moda per fermare gli omicidi delle persone più belle del mondo.

Da ammiratore di Ben Stiller e anche di Owen Wilson ho guardato il primo ma non l’ho trovato per niente interessante. Anzi, il contrario. Per cui eviterò di guardare il sequel perché i due attori mi piacciono, singoli o in coppia, ma in pellicole di tutt’altro genere. Anche “Dodgeball – Palle al balzo” non era propriamente il mio genere, ma l’ho trovato meglio di Zoolander.

Anche il pubblico italiano comunque non ha riscontrato lo stesso interesse di quello americano per questo titolo, sebbene abbia avuto un discreto numero di fan.

Ecco il trailer ufficiale, in italiano, di Zoolander 2.

Categorizzato in: