Anche Apple, con la sua solita eleganza, ha voluto portare solidarietà alla Francia dopo la terribile serie di attentati di venerdì notte.
La versione francese del sito riporta in prima pagina il logo dell’azienda con i colori nazionali e il motto francese: Liberté, Égalité, Fraternité.
A dimostrazione del fatto che un piccolo pensiero aiuta, come già detto per Facebook e l’immagine del profilo con la bandiera francese.
Se lo fa Apple dite«bravi, che bella cosa…» e lo ritenete utile mentre se lo fanno miliardi di utenti non serve a niente?
Io l’ho apprezzato, ma io ho usato la funzione di Facebook ma voi, appassionati di iPhone, iPad e Mac, che avete criticato additandoli come “pecore” quelli che hanno messo su Facebook il tricolore francese, dove avete pubblicato le vostre critiche ad Apple?
Non c’è scritto da nessuna che abbia fatto una larga donazione alle famiglie delle vittime o per la ricostruzione degli edifici rovinati. Ha solo pubblicato il proprio logo con la bandiera e il motto della Francia.
Come me e come tantissimi altri.
Ah…biasimate anche Amazon, mi raccomando.