Gekkopod, uno stand flessibile per lo smartphone

gekkopod

Tra i tanti accessori per smartphone legati alla fotografia, Gekkopod risulta essere un supporto particolarmente interessante grazie alle sue caratteristiche flessibili.

Disponibile in vendita sullo store ufficiale, Gekkopod è disponibile in 3 colorazioni ed è solido e robusto, in grado di sostenere con sicurezza lo smartphone, la fotocamera o l’action camera.

L’accessorio è piccolo e ben studiato con 5 gambe snodabili che si piegano ad accogliere il dispositivo che devono supportare diventando uno stand da scrivania o uno strumento in grado di avvolgersi e “aggrapparsi” a superfici altrimenti scomode come potrebbe essere lo specchietto retrovisore dell’auto o un ramo.

gekkopod

Gekkopod: 50 grammi per 5 kg.

Il piccolo supporto in soli 50 grammi è in grado di sorreggere un dispositivo fino a 5 kg quindi capace di rivelarsi utile per soluzioni diverse ed impegnative.

Gekkopod comprende anche 3 accessori aggiuntivi per fotocamera DSLR, Action Camera e telecomando Bluetooth per scattare foto o registrare video a distanza.

L’accessorio risulta quindi un valido alleato per i viaggi per la sua leggerezza e portabilità ma anche per le sue doti flessibili che potrebbero sostituire altri accessori più ingombranti con un prezzo decisamente contenuto.

Gekkopod viene venduto a € 19,95.

Ascolta i podcast

Segui PIER78 anche su TELEGRAM

0 Shares:

Lascia un commento

Se l'argomento è di tuo interesse, lascia un commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Aspetta, forse potrebbe interessarti anche...
Leggi l'articolo

Addio Motorola, la fine di un mito

A partire da quest’anno e con un’uscita di scena progressiva, il marchio Motorola sparirà dal mercato dei telefoni cellulari.…