Tra i tanti accessori per smartphone legati alla fotografia, Gekkopod risulta essere un supporto particolarmente interessante grazie alle sue caratteristiche flessibili.
Disponibile in vendita sullo store ufficiale, Gekkopod è disponibile in 3 colorazioni ed è solido e robusto, in grado di sostenere con sicurezza lo smartphone, la fotocamera o l’action camera.
L’accessorio è piccolo e ben studiato con 5 gambe snodabili che si piegano ad accogliere il dispositivo che devono supportare diventando uno stand da scrivania o uno strumento in grado di avvolgersi e “aggrapparsi” a superfici altrimenti scomode come potrebbe essere lo specchietto retrovisore dell’auto o un ramo.
Gekkopod: 50 grammi per 5 kg.
Il piccolo supporto in soli 50 grammi è in grado di sorreggere un dispositivo fino a 5 kg quindi capace di rivelarsi utile per soluzioni diverse ed impegnative.
Gekkopod comprende anche 3 accessori aggiuntivi per fotocamera DSLR, Action Camera e telecomando Bluetooth per scattare foto o registrare video a distanza.
L’accessorio risulta quindi un valido alleato per i viaggi per la sua leggerezza e portabilità ma anche per le sue doti flessibili che potrebbero sostituire altri accessori più ingombranti con un prezzo decisamente contenuto.
Gekkopod viene venduto a € 19,95.