Poche ore fa Vin Diesel, sul proprio profilo Instagram, ha pubblicato la locandina dell’ottavo capitolo della serie Fast & Furious che uscirà nella primavera del prossimo anno.

Già prima dell’uscita di Fast & Furious 7, l’attore aveva rivelato che l’ottavo capitolo era in cantiere, pronto per la lavorazione.

Poco dopo, sempre Vin Diesel aveva confermato la piena pre-produzione del film, ambientato a New York, che uscirà nelle sale dal 14 aprile 2017.

Una foto pubblicata da Vin Diesel (@vindiesel) in data:

Sulla trama del nuovo capitolo non è trapelato alcun dettaglio se non che il personaggio “Mr. Nessuno” interpretato da Kurt Russell in Fast & Furious 7 avrà un ruolo chiave nella pellicola, dando vita ad una nuova trilogia.

L’ultimo capitolo del film ha incassato 1,5 miliardi di dollari in tutto il mondo, unico film della serie ad aver superato il tetto del miliardo di dollari raggiungendo il 6° posto tra i film con maggiore incasso nella storia del cinema.

La mancanza di Paul Walker, la cui scomparsa ha giovato al settimo capitolo in termini di spettatori, potrebbe far perdere un po’ di fascino al titolo.

Categorizzato in: