Il Nutella Cafè, locale monotematico interamente dedicato al prodotto italiano, aprirà il 31 maggio a Chicago.

La sede Ferrero degli Stati Uniti ha già stabilito la data e l’ora di apertura.

Il primo Nutella Café sarà inaugurato alle ore 10 (ora locale) del 31 maggio 2017 a Chicago. Un locale monotematico come ultimamente la moda in voga negli Stati Uniti sembra apprezzare.

Tutto (o quasi) naturalmente a base di Nutella, il sogno “proibito” di tanti bambini ma anche adulti, uno dei prodotti più amati in Italia e nel resto del mondo.

Il Nutella Café offrirà un vero e proprio mondo di golosità formulato sull’idea dello Stop&Go in cui si si ferma per uno snack e si riparte.

Non mancheranno anche menu completi con frutta e nutella, crêpes, gelati, torte e waffle.

Ma il Nutella Café non sarà solo dolce. Nel menu saranno previsti anche piatti salati che noi italiani non ci azzarderemmo a definire proprio “semplici”: panino con prosciutto, formaggio e uovo o frittata con pancetta, porri e formaggio.

Il tutto accompagnato dalle bevande fredde più classiche o, per i più golosi, cioccolate calde o caffè con “panna montata e Nutella rigogliosa“. Che solo a leggerlo farà venire l’acquolina agli appassionati.

Secondo il Chicago Tribune il Nutella Café sarà molto ispirato alla confezione classica del prodotto in modo che gli avventori abbiano l’impressione di immergersi all’interno di un vasetto di Nutella.

Sarà dislocato su due piani, il piano terra molto semplice ed ampio, con i banconi di servizio e tavoli normali mentre il piano superiore sarà caratterizzato da divani rossi e camini.

I primi 400 clienti riceveranno sorprese e piccoli omaggi.

Categorizzato in:

Taggato in:

, ,