Cantona e il benvenuto al “principe” Ibrahimovic

Eric Cantona

La leggenda del Manchester United, Eric Cantona, ha voluto salutare l’acquisto di Ibrahimovic con un messaggio da brivido.

Cantona è stato incoronato re dell’Old Trafford quando vestiva la maglia numero 7, tra prodezze e scorribande e da re ha voluto omaggiare Ibrahimovic con un titolo inferiore, ma con un messaggio che scalda il cuore dei tifosi.

In un’intervista rilasciata ad Eurosport in cui ha parlato di calcio in generale, compreso Euro 2016 e il referendum lanciato su Twitter nel tentativo di farlo diventare il CT della nazionale inglese, Cantona si è espresso così nei confronti dello svedese:

Ho un messaggio personale per Zlatan. Tu hai deciso di andare ai Red Devils, e questa è la scelta migliore che potessi fare.
Quando camminerai nel Teatro dei Sogni e sentirai i fantasmi delle leggende che ci sono state prima, quando segnerai un gol di fronte alla Stretford End, quando sentirai il pubblico che invoca il tuo nome, quando il tuo cuore batterà così forte da uscirti fuori dal petto, quando sentirai che amerai loro più di quanto loro amano te; a quel punto saprai, amico mio, che finalmente è diventata casa tua.

Solo l’ultima cosa Zlatan. Può esserci soltanto un re a Manchester. Tu puoi essere il principe se vuoi, e la numero 7 è tua, se ti interessa. Questo è il mio regalo di benvenuto. Il re è andato. Lunga vita al principe.

 

Ascolta i podcast

Segui PIER78 anche su TELEGRAM

0 Shares:

Lascia un commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Aspetta, forse potrebbe interessarti anche...