Per i nuovi iPhone 5se e iPad Air 3, Apple ha in programma di fissare l’appuntamento a marzo, precisamente martedì 15, giorno in cui l’azienda svelerà i nuovi dispositivi e nuovi cinturini per Apple Watch.
La data non è ancora stata ufficializzata, manca ancora più di un mese e quindi l’evento potrebbe ancora essere posticipato però ci sono buone probabilità che sia quello il giorno designato.
Per quanto riguarda iPhone 5se, se i rumors dovessero rivelarsi corretti, Apple tornerà sul mercato con un dispositivo da 4 pollici, dimensione che sembra essere stata molto rimpianta dagli utenti. Display come il modello 5S ma con processore A9 a 64 bit.
Tra le altre caratteristiche, iPhone 5se supporterà Apple Pay, avrà una fotocamera migliorata e la nuova funzione live photo. Il prezzo dovrebbe essere uguale ad iPhone 5S, partendo da 450 dollari per il modello da 16 GB.
Il nuovo iPad Air 3 invece dovrebbe avere un display da 9,7 pollici e quattro altoparlanti con lo smart connector come il fratello maggiore iPad Pro. Dovrebbe supportare anche Apple Pencil e avere un flash led sul retro.