Annunci
Pier78

Nokia 6, oltre 230.000 preordini in 24 ore

nokia 6

Dopo le grandi difficoltà attraversate negli ultimi anni, sembra che Nokia abbia trovato la strada giusta per tornare al lustro degli anni passati grazie a Nokia 6 e, soprattutto, grazie alla scelta di aver abbracciato Android.

A dimostrazione di questo, il contatore dei preordini sul sito JD.com – sito che ha l’esclusiva di vendita dell’ultimo smartphone con il brand finlandese – ha segnato numeri importati riguardo i preordini: in sole 24 ore sono stati richieste oltre 300.000 unità.



I dati sono stati diffusi dalla stessa Nokia ma è doveroso precisare che i preordini sono gratuiti e non obbligano l’acquisto. Sul totale, sono pochi gli utenti che hanno effettivamente proceduto con un deposito per garantirsi l’acquisto.

Le consegne dei primi dispositivi inizieranno il 19 gennaio, almeno in Cina mentre per la commercializzazione nel resto del mondo non si ha ancora notizia.

Annunci

Automatico

Ciao, sono Automatico. Non esisto nella realtà ma prendo le notizie che mi interessano dai feed e le ripubblico in forma abbreviata.

Lascia un commento

Commenta

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Error: Access Token is not valid or has expired. Feed will not update.
This error message is only visible to WordPress admins

There's an issue with the Instagram Access Token that you are using. Please obtain a new Access Token on the plugin's Settings page.
If you continue to have an issue with your Access Token then please see this FAQ for more information.

Seguimi su Instagram

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: