Annunci
Pier78

Apple Music per Android salva i brani su microSD

Il servizio musicale Apple Music su Android è stato appena aggiornato con un’importante novità.

Gli utenti Android infatti potranno salvare i loro brani preferiti sulla microSD del loro dispositivo e ascoltare la musica anche offline. La novità è particolarmente interessante anche grazie alla possibilità di espandere la capienza dei dispositivi fino ad 1 TB approfittando del prezzo delle schede di memoria che diminuisce col passare del tempo.

Lo spazio che gli utenti del robottino verde è di gran lunga superiore a quello dei dispositivi Apple che arriva ad un massimo di 128 GB e senza la possibilità di aggiungere una microSD.



Tra le altre novità introdotte con l’ultimo aggiornamento su Google Play Store, Apple Music ora permette di consultare il programma radio Beats 1 e introduce la ricerca per “compositori” e “compilation”.

L’applicazione Apple Music è disponibile gratuitamente nella versione beta su Google Play Store e include un periodo di prova gratuito di tre mesi.

Annunci
Avatar

Pier

Mi chiamo Pierpaolo ma per tutti, da sempre, sono Pier. L'anagrafe dice che io sia nato - come suggerisce il sito - nel 1978 ma spesso ho dei dubbi. Da sempre sono appassionato di tecnologia. Nel 2005 mi sono innamorato di Apple e da allora non ho mai smesso di seguirla.
Sono stato editor su iSpazio, il primo blog italiano del mondo Apple per cui ho pubblicato notizie e redazionali.
Sono papà di Leonardo, il mio amore più grande.
Le mie altre passioni sono la lettura e la scrittura. Mi piace la musica e il calcio. Tifoso della Juventus, sono stato arbitro di calcio, cosa che mi ha permesso di mettere un po' da parte il tifo e vedere lo sport da un'altra angolazione.

Lascia un commento

Commenta

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Error: Access Token is not valid or has expired. Feed will not update.
This error message is only visible to WordPress admins

There's an issue with the Instagram Access Token that you are using. Please obtain a new Access Token on the plugin's Settings page.
If you continue to have an issue with your Access Token then please see this FAQ for more information.

Seguimi su Instagram

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: